Tariffe
Costi per il soggiorno e la cura dei bambiniNuove tariffe da agosto 2020
Con l’introduzione di buoni di assistenza in tutto il cantone di Berna, le nostre tariffe stanno cambiando. Le nostre tariffe sono disponibili nel regolamento tariffario nel
tariffario (PDF, 71 KB)
(valido dall’1.8.2020).
Sconto delle tariffe attraverso i voucher di supporto
Da agosto 2019 il Cantone di Berna ha stabilito la possibilità di buoni di assistenza per tutti i comuni. Verifica con la tua comunità locale se sono offerti buoni di assistenza.
I genitori a cui possiamo offrire un posto riceveranno un contratto di assistenza da noi. I genitori possono quindi richiedere il loro diritto a buoni di assistenza online con kiBon https://kibon.ch/web/#/anmeldung. È possibile stimare l’importo del voucher con il calcolatore di voucher del Canton Berna, a cui si può accedere tramite questo link https://www.fambe.sites.be.ch/fambe_sites/de/index/familien-themen/familien-themen/kinderbetreuung/betreuungsgutscheine.html“.
Ulteriori informazioni sui buoni di assistenza sono disponibili sul sito web del Canton Https://www.gef.be.ch/gef/de/index/familie/familie/familienergaenzendebetreuung/betreuungsgutscheine/uebersicht.html.
È possibile scegliere un livello di assistenza più elevato di quello compensato dai buoni di assistenza. Poi i genitori pagano le spese stesse per la parte non supportata della cura.